Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Ritorna la frequenza settimanale della raccolta di potature e ramaglie-Da lunedì 20 febbraio, giorni e orari invariati per l'esposizione dei contenitori verdi
lun 13 feb, 2023

A partire da lunedì 20 febbraio, considerando i previsti miglioramenti climatici, Asp riprenderà ad effettuare con frequenza settimanale la raccolta porta a porta di potature e ramaglie.

Nel periodo più freddo dell’anno, in cui avvengono meno conferimenti da parte degli utenti per il riposo della natura, la raccolta era stata infatti effettuata con cadenza mensile.

I giorni e gli orari, di ciascuna zona di raccolta, entro cui i contenitori verdi andranno esposti su strada comunale rimangono i medesimi del precedente periodo di raccolta settimanale.

Il dettaglio dei turni è pubblicato nel sito internet www.asp.asti.it e nella app Junker.

Per informazioni: tel. 0141 434611, www.asp.asti.it e app Junker.