Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Dal 12 al 24 dicembre parcheggi gratuiti nelle zone di corona gestite da Asp
Dal 12 al 24 dicembre parcheggi gratuiti nelle zone di corona gestite da Asp
ven 02 dic, 2022

Per un massimo di due ore, utilizzando il disco orario

Nel periodo prenatalizio, da lunedì 12 a sabato 24 dicembre, sarà possibile parcheggiare gratuitamente, per un massimo di due ore e utilizzando il disco orario, negli stalli blu delle zone di corona della città di Asti.

Le zone di corona della sosta a pagamento, gestite da Asp, si trovano in Piazza Roma, piazza Catena, piazza Medici, corso Dante (tratto tra piazza Alfieri e via Massimo d’Azeglio e tratto tra corso Milano e via Roreto), via Anita Garibaldi, via Del Bosco, piazza Vittorio Veneto, via Brofferio, via Costa, via de Rolandis, piazza Libertà (fronte Mercato Coperto), via Cavour, piazzetta San Paolo, piazza Statuto e piazza Alfieri (lato Palazzo della Provincia).

Per informazioni: tel. 0141 434711 (dal lunedì al sabato, dalle 7,30 alle 19,30), www.asp.asti.it e app AstiParcheggi.