Comunicati Stampa Città di Asti
"Escursioni familiari"
mar 22 nov, 2022

Proseguono gli incontri formativi on line di Escursioni Familiari partiti il 2 settembre rivolti ai residenti in Asti e provincia promossi dalla Regione Piemonte in collaborazione con Centri per le famiglie della Città di Asti, del Consorzio C.I.S.A. – Asti Sud e del Consorzio Co.Ge.Sa. Il progetto finanziato dalla Regione Piemonte è rivolto a genitori e famiglie che desiderano approfondire temi e problemi che caratterizzano l’infanzia, i giovani, la crescita e le relazioni educative. 
Escursioni familiari si articolerà nello specifico in cinque appuntamenti di tre ore l’uno on line e da laboratori pedagogici in presenza, in raccordo con i quarantasei Centri per le famiglie della Regione. I temi e le date degli appuntamenti on line sono i seguenti: 
25 novembre dalle 17,30 alle 19,30  IO, NOI. THE OTHERS. L’immagine di Sé Onlife. Opportunità e rischi dell’esperienza social dei nostri figli adolescenti.
L’accesso ai seminari online avviene previa iscrizione e fino a esaurimento posti (con priorità di accesso ai nuclei familiari dei Centri per le famiglie dell’Ambito territoriale astigiano). Per iscriversi al percorso accedere al seguente link: Asti - https://escursionifamiliariasti.eventbrite.it
Per informazioni contattare:
Coordinatrice di Progetto Elisa Biava
perfamiglie@colaval.org 
+39 366 631 4086
 

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

01-05-2024
luogo: PIAZZA SAN SECONDO

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE