Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Le variazioni dei bus di Asp durante le festività di maggio
Le variazioni dei bus di Asp durante le festività di maggio
mer 27 apr, 2022

Servizio sospeso il 1° maggio. Dal 2 al 4 non circolano le linee frazionali e i rinforzi studenti

Durante le festività dei primi giorni del mese di maggio gli autobus di Asp effettueranno alcune variazioni.

Domenica 1° maggio, festa del lavoro, i servizi di trasporto di Asp saranno sospesi.

Da lunedì 2 a mercoledì 4 maggio, in occasione della chiusura delle scuole cittadine per le festività patronali, gli autobus delle linee frazionali e di rinforzo studenti non circoleranno.

Per informazioni: tel. 0141 434711, www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.