Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Asp: fino al 31 marzo divieto di permanenza e stazionamento all'interno del Movicentro
lun 17 gen, 2022

In seguito ad un’ordinanza del Sindaco che consente la fruizione dei servizi e l’accesso alle attivitą.

Considerata l’attuale situazione dell’epidemia da Covid-19 e dei provvedimenti governativi adottati per fronteggiarla, oltre ai danni subiti in seguito ai recenti atti vandalici, il Sindaco di Asti ha ordinato fino a 31 marzo 2022 il divieto di permanenza e di stazionamento all’interno degli spazi comuni del Movicentro di via Artom 10.

Sono consentiti la fruizione dei servizi e l’accesso alle attivitą presenti nella struttura con l’obbligo di utilizzare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie, al chiuso e all’aperto, e di mantenere il distanziamento di almeno un metro dalle altre persone.

In caso di inottemperanza, ai trasgressori sarą applicata una sanzione dai 25 ai 500 Euro, oltre alle sanzioni penali previste dalla Legge.

Per informazioni: tel. 0141 434711, www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.