Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Per salire sui bus di Asp obbligatorio il Green Pass Controllo degli utenti a partire da lunedì 6 dicembre
ven 03 dic, 2021

Da luned́ 6 dicembre, come prescritto dalle disposizioni normative nazionali, solo gli utenti dotati di Green Pass potranno utilizzare i mezzi del trasporto pubblico locale.
Si ricorda che sono esentati dall'obbligo di esibire il certificato verde i soggetti di età inferiore a 12 anni e coloro in possesso di un valido certificato di esenzione dall'obbligo vaccinale.
I controlli verranno eseguiti a campione al fine di impedire la salita sui mezzi, oppure di disporre la discesa immediata con contestuale segnalazione del fatto alle autorità competenti, nei confronti degli utenti sprovvisti di green pass o con green pass non valido.

Per informazioni: tel. 0141 434711, www.asp.asti.it e app AstiSmartBus.