Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Volontari per Asti candidata Capitale Europea del Volontariato 2023
Volontari per Asti candidata Capitale Europea del Volontariato 2023
gio 02 dic, 2021

L’assessore Mariangela Cotto ha  incontrato  in Assessorato una rappresentanza di volontari impegnati in più associazioni: Ecorunners, Ambasciatrori per lo Sport e Podisti Astigiani, per complimentarsi con loro dei traguardi raggiunti a livello Provinciale e Regionale. Traguardi raccolti in una pubblicazione, donata da Michele Narciso, Gianfranco Chiaranda e Angelo Marchione all’Assessorato alle Politiche Sociali. Durante l’incontro è stata particolarmente apprezzata la Candidatura di Asti a Capitale Europea del Volontariato 2023  con cui si augurano di poter partecipare alla cooprogettazione di iniziative indipendentemente dal risultato che sarà annunciato domenica 5 dicembre alle ore 18.00.

Abbiamo conosciuto ed apprezzato i volontari, dichiarano il Sindaco Maurizio Rasero e l’Assessore Mariangela Cotto,  durante un’ultima iniziativa di  raccolta giochi, libri e strumenti vari che hanno donato alle famiglie più fragili. La loro attività è un esempio per tanti.