Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Obbligo del green pass nel luogo di lavoro.
Comunicati Stampa Città di Asti
Obbligo del green pass nel luogo di lavoro.
ven 15 ott, 2021

Per i dipendenti del Comune di ASTI, venerdì 15 ottobre è il giorno in cui scatta l’obbligo del green pass nel luogo di lavoro.
La certificazione dovrà essere esibita anche da chi svolge a qualsiasi titolo, presso il Comune stesso, la propria attività lavorativa, di formazione o di volontariato, anche sulla base di contratti esterni.

Non sono esenti gli amministratori: sindaco, assessori, presidente del Consiglio Comunale e consiglieri comunali. Green pass per visitatori a qualunque titolo, ad esempio, per lo svolgimento di una riunione, di un incontro, di un congresso o di una conferenza stampa.

Non devono mostrare il green pass invece gli utenti, ovvero chi si reca in un ufficio per l’erogazione di un servizio che l’Amministrazione è tenuta a prestare.

Niente green pass anche per i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE