Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Ricevuti in Municipio giocatori Circolo scacchistico astigiano
Comunicati Stampa Città di Asti
Ricevuti in Municipio giocatori Circolo scacchistico astigiano
gio 23 set, 2021

Ieri pomeriggio il Sindaco Maurizio Rasero ha ricevuto in Municipio i giocatori del Circolo Scacchistico Astigiano che hanno partecipato ai campionati nazionali italiani under 18 tenutisi dal 22 al 28 agosto a Salsomaggiore Terme.

La compagine astigiana ha contribuito a far conquistare il sesto posto al Piemonte e si è confrontata con gli altri partecipanti che sono risultati  essere i migliori emersi da un'ampia selezione che ha coinvolto negli scorsi mesi migliaia di giovanissimi giocatori in tutte le Regioni.
I ragazzi accompagnati dal Presidente dell’Associazione Scacchi avvocato Venturino e dagli istruttori Luca Ronzano e Federico Venturino hanno ricevuto dal Primo Cittadino un magnum di Asti Spumante per brindare a sempre più alti traguardi.

Il Sindaco Rasero, nel ringraziarli della visita, si è congratulato con i giovani scacchisti per l’impegno con cui hanno continuato ad allenarsi anche in questo momento difficile affrontando i campionati con entusiasmo e determinazione.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE