Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti »  AVVISO - Concorso pubblico istruttore amministrativo - istruzioni per la prova digitale
lun 27 set, 2021

AVVISO

In esito alla procedura preselettiva del concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti di Istruttore amministrativo, svoltasi da remoto in data 6 ottobre 2021, si comunica che, preso atto che il numero dei partecipanti è stato inferiore a 250, la Commissione rende noto che tutti coloro che vi hanno preso parte sono ammessi alla prova scritta che, come già indicato in precedente comunicazione, si svolgerà sempre da remoto il 20 ottobre p.v. alle ore 16:30.
Il link per collegarsi per effettuare la prova scritta  è il medesimo utilizzato per la preselezione e così anche le istruzioni sono le stesse.

Istruzioni per la prova digitale