Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Prorogata scadenza bando concorso Polizia Municipale
Prorogata scadenza bando concorso Polizia Municipale
mar 31 ago, 2021

Il Comune di Asti informa che è stato prorogato il termine di presentazione domande per partecipare al bando di concorso per Polizia Municipale, con anche una precisazione circa l'idoneità al porto d'armi.

Qui di seguito il testo dell'avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 27 agosto  4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 68

"La presentazione delle  domande  di  partecipazione  al  concorso pubblico, per esami, per la copertura  di  tre  posti  di  agente  di polizia municipale, categoria C, posizione economica  C1,  pubblicato

nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana  -  4ª  Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 59 del 27 luglio 2021,  e'  prorogata alle ore 12,00 del 27 settembre 2021.

Il certificato di  cui  al  punto  12)  del  bando  di  concorso, attestante  l'idoneità  psico-fisica  al  rilascio  ed  al   rinnovo dell'autorizzazione al porto  d'armi  per  difesa  personale,
dovrà essere presentato, pena  l'esclusione  dalla  procedura  concorsuale, unicamente dai candidati che avendo superato la prova  scritta  e  la prova pratica, saranno ammessi al colloquio orale.

Per tutti gli altri requisiti attenersi a  quanto  precisato  nel bando di concorso, pubblicato all'Albo pretorio on-line del Comune di Asti e  sul  sito  dell'Ente  all'indirizzo:www.comune.asti.it  nella sezione «Concorsi»."