Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Concorso pubblico Agente di Polizia Municipale, Risultanze prova scritta
Comunicati Stampa Città di Asti
Concorso pubblico Agente di Polizia Municipale, Risultanze prova scritta
mer 27 ott, 2021

Le risultanze della prova scritta sono consultabili attraverso il link sottostante "maggiori informazioni".
Si comunica che la prova pratica del concorso pubblico per n. 3 posti di Agente di Polizia Municipale, cat. C, posizione economica C1, per i candidati che avranno superato la prova scritta si effettuerà con inizio giovedì 18 novembre 2021 dalle ore 14:00 e potrà eventualmente proseguire, in base al numero di concorrenti, nella giornata di venerdì 19 novembre 2021 sempre dalle ore 14:00. La sede sarà il  Palazzetto dello Sport – Via G. Gerbi n. 20 – Asti.
I candidati dovranno presentarsi indossando adeguato abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica, e muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
Saranno prossimamente  resi noti i comportamenti anticovid che i candidati dovranno tenere in occasione della suddetta prova.                 
F.TO IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE 
Dott. Riccardo Saracco

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE