Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Ricevuto in Municipio il procuratore Perduca
Comunicati Stampa Città di Asti
Ricevuto in Municipio il procuratore Perduca
mar 22 giu, 2021

Venerdì scorso il dott. Perduca, Procuratore della Repubblica di Asti, in occasione del suo prossimo pensionamento del 29 giugno, è stato ricevuto in Municipio dal Sindaco Maurizio Rasero e dagli assessori comunali. 

Con l’occasione, il Sindaco nel ringraziarlo per il prezioso servizio reso alla comunità in questi anni di permanenza astigiana, gli ha donato lo spumante di Asti Docg ed una litografia numerata del compianto pittore Carosso.

L’incontro, durante il quale il dott. Perduca ha firmato il registro riservato non solo alle personalità illustri in visita al municipio, ma anche a coloro che si sono distinti per il loro operato, lasciando un positivo ricordo alla città, ha consentito, altresì, al Primo Cittadino di ricordare la dedizione e la professionalità del magistrato operando sempre nell’interesse del bene comune ed ha aggiunto: “Sono certo che il dott. Perduca continuerà ad essere un uomo fattivamente impegnato nella società e gli auguro di godersi questo meritato traguardo con i suoi affetti più cari”.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE