Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Ricevuto in Municipio campione italiano MMA
Comunicati Stampa Città di Asti
Ricevuto in Municipio campione italiano MMA
ven 28 mag, 2021

Questa mattina il Sindaco Maurizio Rasero ha ricevuto in Municipio Giuseppe Ruotolo neo campione del titolo italiano professionisti categoria 93 Kg di MMA conquistato a Modena il 23 maggio scorso, accompagnato dal fratello Loris, suo sparring partner.

Durante la visita, che è stata l’occasione per complimentarsi per il prestigioso traguardo raggiunto e per le emozioni regalate, il primo cittadino, nel sottolineare l’importanza  dello sport, si è congratulato per il costante impegno e gli sforzi del neo campione che ha ottenuto questo importante risultato autofinanziandosi e senza il supporto economico e tecnico di sponsor.

Purtroppo la mancanza di sponsorizzazioni per alcune  discipline sportive, ha sottolineato il Sindaco Rasero, rappresenta una limitazione nella scelta di praticarle e, a volte, determina un abbandono precoce delle stesse impedendo ai talenti di emergere, poiché non tutti hanno la determinazione di Ruotolo. 

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE