Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Alla Banca del Dono un aiuto digitale per registrare la propria adesione al vaccino
lun 26 apr, 2021

La Regione Piemonte, chiede sostegno a Comuni e Province per  proseguire con la campagna di vaccinazione dando il via alla preadesione per l’attivitā vaccinale per persone in etā compresa tra i 60 e i 79 anni e  per i soggetti fragili.

Il Comune di Asti in collaborazione con l’ASL-AT aderisce all’invito disponendo che  presso “La Banca del Dono” Piazza Roma, 8 i cittadini che lo richiedono possono trovare aiuto per registrare la propria preadesione sulla piattaforma www.ilPiemontetivaccina.it.

Per informazioni i numeri utili sono 0141-399084/399424.

L’amministrazione  č sempre pronta a collaborare per diffondere informazioni utili alla cittadinanza ma soprattutto ,dichiarano il sindaco Maurizio Rasero e l’assessore Mariangela Cotto,  sempre pronta a mettere a disposizione i propri spazi e le proprie risorse per facilitare i cittadini ad usufruire dei servizi che vengono offerti.

In allegato locandina informativa.

Allegato: Locandina Comuni.pdf (267 kb) File con estensione pdf