Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » 300 uova di Pasqua alla Banca del dono
300 uova di Pasqua alla Banca del dono
lun 29 mar, 2021

Donate alla Banca del Dono 300 uova di Pasqua per i bambini seguiti dai Servizi Sociali. Una parte donate dal Presidente Marcello Follis insieme alla Vice-Presidente Elena Salvadore dell’Anffas Onlus di Asti e una da parte di un imprenditore astigiano che vuole mantenere l’anonimato.

A ricevere il dono con l’Assessore Mariangela Cotto la Presidente dell’associazione “Il Dono del Volo” Caterina Calabrese con le volontarie Paola Imarisio e Gina Binelli.

Entro Pasqua le uova saranno consegnate alle famiglie da parte delle assistenti sociali che hanno in carico i minori.

Vogliamo dare visibilità ai gesti di solidarietà perché la cittadinanza ne venga a conoscenza, dichiarano il Sindaco Maurizio Rasero e l’Assessore Mariangela Cotto, rispettando il desiderio di chi vuol fare del bene in silenzio.

I sorrisi dei bambini che si troveranno un uovo di Pasqua da scartare sarà il più bel ringraziamento per chi ha voluto donare.