Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Protocollo d'intesa film Commission
Comunicati Stampa Città di Asti
Protocollo d'intesa film Commission
ven 27 nov, 2020

Nei giorni scorsi con delibera n. 358 la Giunta Comunale ha approvato il protocollo d’intesa con la Fondazione Film Commission Torino Piemonte, associazione senza scopo di lucro che promuove e sostiene la produzione di opere cinematografiche, la cultura e l’arte cinematografica in Piemonte.
Con questo protocollo l’Amministrazione Comunale collaborerą con la Fondazione nella programmazione di progetti cinematografici, televisivi e audiovisivi con l’obiettivo di valorizzare e promuovere il territorio ed il patrimonio turistico, artistico e culturale della nostra cittą con positive ricadute anche dal punto di vista economico.  
Il Presidente di Film Commission Torino Piemonte Paolo Damilano conferma che “il Protocollo d’Intesa appena siglato rappresenta un segnale importante che ci permetterą di strutturare al meglio una concreta e fattiva collaborazione tra la nostra Fondazione e la Cittą di Asti. Siamo felici di poter vedere formalizzato un rapporto gią proficuamente avviato con la Cittą e che ora potremo certamente rinsaldare.”
Il Sindaco Maurizio Rasero, che da subito ha accolto con entusiasmo la proposta di collaborazione con la Film Commission, e l’Assessore Gianfranco Imerito ribadiscono l’importanza della promozione del territorio in ogni sua forma di comunicazione e ringraziano la Fondazione che rappresenta un riferimento per le produzioni nazionali ed internazionali e gli operatori e le istituzioni del cinema e del settore cinematografico ed audiovisivo.
 

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

16-06-2024
luogo: Piazza Alfieri area pedonale
02-03-2024
luogo: Teatro Alfieri

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE