Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Bogia Pòch: elenco attività per servizio di asporto e consegna a domicilio
Comunicati Stampa Città di Asti
Bogia Pòch: elenco attività per servizio di asporto e consegna a domicilio
mer 11 nov, 2020

Considerata la nuova stretta prevista dal DPCM del 03.11.2020, l'Amministrazione Comunale mette nuovamente a disposizione, sul sito internet del Comune di Asti, una pagina per informare i cittadini sulle attivitÓ che esercitano commercio con asporto o consegna a domicilio. 
L'elenco delle attivitÓ, che hanno dato la loro disponibilitÓ a essere nuovamente inserite nell'elenco, Ŕ giÓ presente sul sito al seguente link https://www.comune.asti.it/pagina1004_bogia-pch.html , dove giÓ ora gli esercenti hanno la possibilitÓ di reperire le informazioni necessarie per aderire.
L'elenco sarÓ aggiornato giornalmente. L'Amministrazione invita tutti a condividere il link al fine di una massima diffusione.
Il Sindaco Maurizio Rasero, a tal proposito, dichiara " ╚ importante che ogni eventuale acquisto avvenga presso gli esercenti astigiani per non disperdere le scarse risorse di questo territorio, oltre che per la grande professionalitÓ dei nostri operatori."
In merito il Vicesindaco Marcello Coppo aggiunge "Abbiamo attivato l'iniziativa BOGIA POCH per permettere ai cittadini di conoscere l'elenco degli esercizi che forniscono il servizio di asporto e consegna a domicilio e, in sinergia con ASP S.p.A., stiamo predisponendo un servizio di ecommerce online che sarÓ attivo a partire dal 1 dicembre, in modo che, anche in caso di estensione delle attuali restrizioni, sarÓ possibile acquistare dagli esercenti locali. Mai come in altri periodi, sarÓ fondamentale un forte senso di comunitÓ."

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

05-10-2019
luogo: ASTI
dal 28-03-2015 al 28-03-2014
luogo: Piazza San Secondo

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE