Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Test sierologico per gli agenti della Polizia Municipale di Asti
Test sierologico per gli agenti della Polizia Municipale di Asti
mer 21 ott, 2020

E’ stata votata all’unanimitā dalla giunta del Comune di Asti la delibera propedeutica alla stipula del protocollo operativo tra l’Amministrazione Comunale e l’A.S.L. AT per l’effettuazione dei test sierologici al personale della Polizia Municipale di Asti.
“Questo protocollo č un importante segnale che vogliamo dare ai nostri agenti della Polizia Municipale, giornalmente impegnati sul territorio in questa difficilissima emergenza e che ora sta tornando prepotentemente alla ribalta: allo screening potranno partecipare su base volontaria tutti i componenti del Comando di Asti, i quali, in caso di esito positivo, saranno ricontattati dall’ASL per l’effettuazione del tampone rino-faringeo di controllo.
Ringraziamo l’A.S.L. AT e il Commissario dott. Giovanni Messori Ioli per la disponibilitā e l’opportunitā concessa ai nostri agenti, in modo da avere sotto controllo la diffusione di questa bruttissima malattia, e cogliamo l’occasione per esprimere la nostra gratitudine ai medici e a tutto il personale sanitario che sta operando in questa lunga emergenza” commentano il Sindaco di Asti Maurizio Rasero e l’Assessore alla Polizia Municipale Marco Bona.