Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Tavolo delle Pari Opportunità
Comunicati Stampa Città di Asti
Tavolo delle Pari Opportunità
mar 20 ott, 2020

Si č riunito oggi, anche se attraverso modalitā virtuali, il Tavolo delle Pari Opportunitā del Comune di Asti, presieduto dall’Assessore Elisa Pietragalla.
Un incontro su piattaforma online che ha visto la partecipazione di una trentina di Associazioni ed Enti da sempre impegnati nella tutela delle pari opportunitā.
Oltre al piacere di incontrarsi nuovamente e di condividere iniziative e intenti comuni, i partecipanti si sono ritrovati per la creazione del consueto calendario di eventi “Perchč un giorno solo non basta”, realizzato ogni anno in occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Tante le proposte di alto contenuto valoriale, che dovranno tener conto delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria in corso.
Il Sindaco Maurizio Rasero e l’Assessore alle Pari Opportunitā Elisa Pietragalla ringraziano tutti i partecipanti all’incontro di questa mattina, ribadendo l’importanza di fare rete su tematiche tanto delicate e importanti come quelle portate avanti da questo Tavolo, soprattutto in momenti difficili come quello che stiamo vivendo ora. 
 

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

01-05-2024
luogo: PIAZZA SAN SECONDO
dal 16-03-2024 al 17-03-2024
luogo: PIAZZA STATUTO

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE