Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » L'iniziativa Dona-Bici...continua
L'iniziativa Dona-Bici...continua
mar 14 lug, 2020

Grazie alla collaborazione tra il Comune di Asti, la Banca del dono, le Associazioni: SENSA FREN, One More Life,  il Dono del Volo,  Suor Luigina della Mensa Sociale, tanti cittadini che regalano biciclette usate e il laboratorio “La due ruote” che le ripara, grazie a mani esperte come quelle di Elena Dugono, aumentano i bambini che provano la gioia di avere una bici “tutta per se”.
L’dea della bici che rende felici, proposta dal progetto Dona-Bici, continua  anche nel periodo estivo, dichiarano il Sindaco Maurizio Rasero e l’Assessore Mariangela Cotto, ringraziamo tutti coloro che hanno gią contribuito all’iniziativa  e chi vuole ancora donare la bicicletta che non serve pił, potrą consegnarla in Piazza Roma 8,  presso i locali della Banca del Dono, contattando il n. 0141 399084 o inviando una email: labancadeldono@comune.asti.it.