Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Piano Generale Urbano del Traffico
Piano Generale Urbano del Traffico
lun 13 lug, 2020

Il Comune di Asti con Delibera di Giunta Comunale  n. 197 del 07/07/2020 ha adottato il "Piano Generale Urbano del Traffico".

A seguito dell' Adozione in Giunta, nel rispetto di quanto stabilito dal punto 5.8 (Incombenze Comunali) delle Direttive Emanate dal Ministero dei Lavori Pubblici e pubblicate sul supplemento Ordinario alla Gazzetta Ufficiale n. 146 del 24/06/1995, lo stesso si deposita per 60 giorni in visione del pubblico con relativa contestuale comunicazione di possibile presentazione di osservazioni da parte di chiunque abbia interesse.

Le osservazioni potranno essere presentate esclusivamente secondo queste due modalità:

• In forma cartacea, consegnandolo all’ufficio Protocollo del Comune di Asti in piazza San Secondo n. 1 indicando nell’oggetto: “Osservazioni al PUT”
  • Via pec all’indirizzo protocollo.comuneasti@pec.it indicando nell’oggetto: “Osservazioni al PUT”