Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Visita centri estivi Istituto Madre Mazzarello 
Comunicati Stampa Città di Asti
Visita centri estivi Istituto Madre Mazzarello 
gio 09 lug, 2020

Questa mattina il Sindaco Maurizio Rasero, su invito della direzione scolastica dell’Istituto Madre Mazzarello, ha fatto visita ai loro centri estivi.
L’accoglienza Ŕ stata calorosa ed il Primo Cittadino ha ricordato che questo servizio Ŕ sempre stato e continua ad essere un punto di riferimento importante per le nostre famiglie, una preziosa risorsa per avere un supporto durante la stagione estiva, per consentire ai genitori di svolgere il loro lavoro e, nel contempo, garantire il diritto dei bambini alla socialitÓ ed al gioco, diritti che in questi ultimi mesi sono purtroppo venuti a mancare a causa del covid-19.
La Direttrice Suor Maria, nel ringraziare il Sindaco ha ricordato che la scuola Ŕ sempre aperta a momenti di incontro e di confronto come questo.
 

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

27-05-2017
luogo: Portici Anfossi e Piazza Italia - dalle ore 10.30 alle 19.00
dal 14-05-2014 al 17-05-2014
luogo: Spazio Vinci (Piazza Leonardo da Vinci)

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE