Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Tesi di laurea Marta Cavaleri
Comunicati Stampa Città di Asti
Tesi di laurea Marta Cavaleri
gio 02 lug, 2020

Questa mattina il Sindaco Maurizio Rasero ha ricevuto in Municipio la laureanda Marta Cavaleri, che lo scorso anno ha collaborato con il settore manifestazioni. Durante l’incontro Marta ha consegnato copia della sua tesi di laurea dal titolo: “Il Palio come indicatore di benessere territoriale. Un’analisi statistico-economica per la valorizzazione turistica”.

Il Primo Cittadino nel ringraziarla per l’impegno profuso che le ha permesso di raggiungere questo importante traguardo, ha sottolineato l’importanza dell’analisi socio-economica da lei effettuata sulla manifestazione più importante del nostro territorio e le ha augurato un futuro ricco di successi e grandi soddisfazioni.

La laureanda ha aggiunto: “Grazie a questo lavoro di ricerca ho potuto appurare che dal 2017 con la nuova Amministrazione Comunale, il turismo della città di Asti ha avuto uno sviluppo positivo con dati significativi per il Settembre Astigiano, dovuto soprattutto alla presenza di manifestazioni come il Palio e le mostre allestite in collaborazione con la Fondazione Asti Musei”.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

dal 29-11-2024 al 01-12-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa
dal 22-11-2024 al 24-11-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE