Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Apertura pista di atletica
Apertura pista di atletica
mer 20 mag, 2020

A seguito dell’emanazione del Decreto della Regione Piemonte  n. 57 del 17/5/2020

che permette la riapertura di impianti, centri e siti sportivi dove praticare sport individuali all’aperto, lo sport riparte con l’apertura da domani 21 maggio della  Pista di Atletica di Via Gerbi.

La fruizione della sola pista di atletica è consentita agli atleti  per lo svolgimento degli allenamenti degli sport individuali con ingresso contingentato e ai privati cittadini in possesso di apposita tessera dal lunedì’ al sabato, dalle 8.30 alle 19.00

In questa prima fase di apertura non sarà possibile utilizzare gli spogliatoi e tutte le strutture posizionate nell’area verde circostante la pista .

A tutti i fruitori del campo chiediamo la massima collaborazione nel rispetto delle misure di sicurezza mantenendo il distanziamento sociale di almeno 1 metro,  di non sostare all’interno dell’impianto oltre il tempo strettamente necessario allo svolgimento dell’allenamento, di non abbandonare fuori degli appositi contenitori guanti, mascherine , fazzoletti etc.  e  alle associazioni sportive di organizzare le proprie attività rispettando il distanziamento sociale anche durante l’allenamento e di attenersi scrupolosamente alle linee guide emesse dalle Federazioni di appartenenza.

Il Sindaco Maurizio Rasero e l’Assessore allo Sport Mario Bovino sono certi che tutti gli atleti e fruitori della struttura sappiano dare un segnale importante: nel rispetto delle regole, lo sport può ripartire.