Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Documento redatto dai 20 consiglieri di maggioranza.
Documento redatto dai 20 consiglieri di maggioranza.
lun 11 mag, 2020

Il Sindaco Maurizio Rasero ha ricevuto ieri, al termine di due intense giornate di lavoro e di confronto, un documento redatto dai 20 consiglieri di maggioranza.

Il Primo Cittadino ha ringraziato i colleghi per il prezioso contributo e per la costante partecipazione e disponibilità ed utilizzerà questo elaborato per confrontarsi con tutti i settori del mondo economico, le associazioni sportive, culturali e del volontariato nonché le forze politiche che hanno manifestato l'intenzione di collaborare con l’Amministrazione Comunale per sostenere la “ripartenza” della nostra amata Città in questo particolare momento.

Si allega il documento

Allegato: Protocollo emergenziale.pdf (436 kb) File con estensione pdf