Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Martedì parte il primo tavolo virtuale tra Comune di Asti e Società Sportive
Martedì parte il primo tavolo virtuale tra Comune di Asti e Società Sportive
lun 11 mag, 2020

Martedì 12 maggio in una video conferenza  l’Assessore allo Sport Mario Bovino ed il Sindaco Maurizio Rasero si incontreranno con alcune società sportive per cercare di risolvere le tante incertezze che ancora riguardano l’intero comparto sportivo.

“Il nostro scopo è quello di tutelare ogni singola società sportiva,  trovando soluzioni ragionevoli e condivise.

L’apertura di  un tavolo di confronto che possa portare a soluzioni utili per tutti, affinché si trovino delle valide risposte, per ogni disciplina sportiva,  anche alla luce delle tante  richieste pervenute dai singoli dirigenti è essenziale”.

La nostra volontà è quella di permettere a più persone possibili di praticare lo sport  valutando tutte le possibilità compatibilmente all’evolversi della situazione.