Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Ristorazione da asporto e Take Away
Comunicati Stampa Città di Asti
Ristorazione da asporto e Take Away
gio 30 apr, 2020

Nella Città di Asti, ai sensi del D.P.C.M. del 26/04/2020 e da Decreto n° 49  della Regione Piemonte,  l’attività di ristorazione da asporto e Take away sarà consentita da lunedì 4 maggio agli esercizi già autorizzati come attività di bar, ristoranti, pizzerie, pub, ecc. e alle attività di  pasticceria, gelateria ed altre attività con servizio da asporto (gastronomie, rosticcerie, pizzerie da asporto, kebab, ecc.).

Tale attività potrà iniziare trasmettendo  all’indirizzo protocollo.comuneasti@pec.it  apposita comunicazione ed attenendosi, obbligatoriamente, alle disposizioni dettate dal DPCM del 26/04/2020,  dalla Regione Piemonte e da ogni altra disposizione che verrà adottata dallo Stato, dalla Regione Piemonte e dalla Città di Asti.

Nel caso in cui vengano riscontrate criticità specifiche o dove non sia possibile assicurare il rispetto delle misure di sicurezza, l’attività verrà sospesa.

Allegato: domanda take away.pdf (277 kb) File con estensione pdf

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

05-10-2019
luogo: ASTI
dal 28-03-2015 al 28-03-2014
luogo: Piazza San Secondo

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE