Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Affollato convegno sulla riforma del condominio. Annunciata collaborazione con il Comune.
Condominio
sab 01 dic, 2012

Si è' tenuto ad Asti al Centro Culturale San Secondo, sabato 1 dicembre, il convegno organizzato dall’Anaci, Associazione nazionale amministratori di condominio e immobiliari, sul tema della "Riforma del Condominio".
L’iniziativa ha riscosso un grosso successo per la presenza di numerosi amministratori di condominio e avvocati, che hanno potuto approfondire con grande tempestività la riforma approvata proprio nei giorni scorsi dal Parlamento.
La Presidente Anaci di Asti, Cristina Baiardi, ha salutato e ringraziato il Sindaco Fabrizio Brignolo che nel suo intervento ha espresso compiacimento per il convegno in cui si e' trattato un argomento molto importante e di estrema attualità quale la regolamentazione in materia di condominio.
Nei prossimi giorni sarà avviata una convenzione tra il Comune e l’Anaci, per migliorare la collaborazione tra amministrazione comunale e amministratori di condominio, nelle molteplici problematiche che coinvolgono proprietari immobiliari e Comune.