Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Affollato convegno sulla riforma del condominio. Annunciata collaborazione con il Comune.
Comunicati Stampa Città di Asti
Affollato convegno sulla riforma del condominio. Annunciata collaborazione con il Comune.
Condominio
sab 01 dic, 2012

Si è' tenuto ad Asti al Centro Culturale San Secondo, sabato 1 dicembre, il convegno organizzato dall’Anaci, Associazione nazionale amministratori di condominio e immobiliari, sul tema della "Riforma del Condominio".
L’iniziativa ha riscosso un grosso successo per la presenza di numerosi amministratori di condominio e avvocati, che hanno potuto approfondire con grande tempestività la riforma approvata proprio nei giorni scorsi dal Parlamento.
La Presidente Anaci di Asti, Cristina Baiardi, ha salutato e ringraziato il Sindaco Fabrizio Brignolo che nel suo intervento ha espresso compiacimento per il convegno in cui si e' trattato un argomento molto importante e di estrema attualità quale la regolamentazione in materia di condominio.
Nei prossimi giorni sarà avviata una convenzione tra il Comune e l’Anaci, per migliorare la collaborazione tra amministrazione comunale e amministratori di condominio, nelle molteplici problematiche che coinvolgono proprietari immobiliari e Comune.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

01-05-2024
luogo: PIAZZA SAN SECONDO

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE