Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Grande partecipazione alla APA Marathon
Grande partecipazione alla APA Marathon
apa-marathon
dom 18 nov, 2012

Grande partecipazione all’ “A.P.A. Marathon”, corsa podistica non competitiva di 6 chilometri e mini-marcia di un chilometro organizzata dall’A.P.A.
(Associazione Parkinson di Asti) in collaborazione con GSD Brancaleone, DLF Asti e ASD GATE, CRAL INPS ed il sostegno del Centro Servizi Volontariato Asti.
Il via è stato dato al parco Lungo Tanaro dal sindaco Fabrizio Brignolo questa mattina, domenica, alle 10,00.
L’iniziativa è stata organizzata nell’ambito della 4° Giornata Nazionale della Malattia di Parkinson, promossa dalla Lega italiana per la lotta contro le malattie di Parkinson le sindromi, extrapiramidali e le demenze (Limpe) in collaborazione con l’ AIP (Associazione Italiana Parkinsoniani) e Parkinson Italia.