Home Page » Vivere la Città » Contributo acquisto biciclette
Contributo acquisto biciclette

Il Comune di Asti ha deciso di dare un contributo di 80 euro a chi acquista una nuova bicicletta.

La Giunta municipale ha deliberato di ripetere l'iniziativa volta a promuovere i mezzi di locomozione ecologici: i primi 94 cittadini astigiani che acquisteranno una bicicletta nuova del valore di mercato non eccedente i 400 euro, o una bici elettrica, potranno ottenere un contributo a fondo perduto di 80 euro.

I negozi astigiani che hanno aderito all'iniziativa e presso i quali potranno essere richieste tutte le informazioni sono i seguenti: Dream Team di corso Torino 445, Piemontesina di corso Torino 9, Speedy Bike di corso Alessandria 215, Giusta Bike shop & cafè di via Arò 66.

La domanda dovrà essere presentata dall’interessato presso l’ufficio Bonifiche – settore Patrimonio, Ambiente e Reti – palazzo Mandela - p.za Catena n. 3 – 3° piano.

Alla domanda per la concessione del contributo, su modello disponibile presso i rivenditori,  deve essere allegata la copia del documento di identità valido del richiedente proprietario della bicicletta e la copia della fattura relativa all'acquisto del mezzo. Il documento fiscale deve essere a nome del proprietario del veicolo, non di eventuale usufruttuario o comodatario.

C’è tempo fino al 17 dicembre per la richiesta dei contributi e comunque fino ad esaurimento del fondo a disposizione.

Sono esclusi dal contributo dipendenti e amministratori dell’Ente e i loro coniugi e parenti di primo grado come pure chi ha ottenuto il contributo nella precedente campagna promozionale. È finanziato anche l'acquisto di bici per ragazzini.

 

..

Condividi questo contenuto

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE