Proposta Il parco s.r.l.

Oggetto: Modello proposta di pianificazione urbanistica
nome: "IL PARCO" S.r.l.
citta: ASTI
via: VIALE ALLA VITTORIA,24
email: gianni@giordanogianni.191.it
normativa: -
cartografica: -
foglio: 52
sezione: Asti
particelle: 970 - 2126 - 2125
localita: ASTI
variante: In ossequio alla "relazione tecnica" allegata, l'intervento di cui alla relativa "proposta", prevede, a fronte dell'attribuzione di indice di fabbricabilità di 3 mc/mq come da zona B1.1, la realizzazione, da parte dei proponenti, della connessione tra la via Gatti e la via Rossino (come da P.R.G.C.) e di autorimessa pubblica seminterrata, il tutto come meglio specificato nella relazione citata.
mc: vedi rel
mq: vedi rel
destinazione: residenziale
motivazioni: Le realizzazioni, peraltro parzialmente contemplate, nei dettami del P.R.G.C. (connessione stradale e realizzazione di parcheggio) rivestono "motivazioni di interesse pubblico" per quanto concerne sia la connessione tra la via Rossino e la via Gatti con indubbi vantaggi per la viabilità della zona, sia la costruzione seminterrata di autorimessa per un numero di posti auto pari a quello oggi ospitabile "a cielo aperto" nel parcheggio previsto dal P.R.G.C. con spese occorrenti a carico di "privati".

costi: vedi relaz. tecn. all
urbanizzazioni: /
garanzia: fidejussione bancaria