Home Page » Vivere la Città » Coronavirus
Coronavirus

 .. BUGIA NEN

 STATE A CASA, LO PORTANO A DOMICILIO

ll Comune di Asti mette a disposizione uno spazio sul proprio sito internet per informare i cittadini sulle possibilità di ricevere direttamente a casa i prodotti di cui necessitano senza dover uscire di casa e usufruendo di quei servizi al dettaglio che sono stati sospesi: come indicato dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 marzo 2020, infatti, «sono sospese le attività commerciali al dettaglio, fatta eccezione per le attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità» e «sono sospese le attività dei servizi di ristorazione [...]. Resta consentita la sola ristorazione con consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l'attività di confezionamento che di trasporto».
Il servizio è gratuito.

Il Comune non potrà essere coinvolto in alcun modo in attività di intermediazione, trattativa e/o conclusione degli accordi che saranno stipulati tra i privati.

Clicca sull'icona e scarica l'elenco dei negozi aderenti in continuo aggiornamento..

Condividi questo contenuto

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE