Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Manifestazioni ed Eventi in agenda » Eventi del giorno » Serata Benefica a favore di AISLA Asti Onlus
Eventi del giorno
Serata Benefica a favore di AISLA Asti Onlus
19-10-2019 - Teatro Alfieri

Amitié Sans Frontières CLUB SERVICE DI ASTI
in partenariato con l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite UNHCR “Secours Yemen 2019”
SERATA DI BENEFICENZA A FAVORE DI AISLA ASTI ONLUS
Asti, Teatro Alfieri (Via Teatro Alfieri n.2)
Sabato 19 ottobre 2019 alle ore 20:30


L’Associazione Amitié Sans Frontières Asti, organizza nella splendida cornice del Teatro Alfieri di Asti, una serata di beneficenza con la partecipazione dei MAMMUTH (Zelig) e di ALESSANDRO POLITI (Zelig) e con la rappresentazione di un MUSICAL dal TITOLO: Una Storia d’Amore e di Passione. Tra una Parigi di oggi e una Parigi antica, vi racconteremo una storia d'amore e di passione impossibile, recitata, cantata e coreografata con la collaborazione di grandi Artisti, Debora Orioni, Valentina Camilleri, Fabio Plozner, Angelo Cauda, Moreno Stefanini, coreografie acrobatiche di Elena Bidoia, al pianoforte Domenico Morabito e con la partecipazione straordinaria di Mattia Inverni e Fabrizio Voghera già protagonisti in NOTRE DAME DE PARIS, uno tra gli spettacoli teatrali più apprezzati al mondo.
Amitiè Sans Frontieres Italia, Club di Asti, fondata nel 1994 dalla dott. Paola Raffaella Massimelli con un gruppo di amici ed attualmente presieduta dall’Avv. Giacomo Giovannini, fa parte del sodalizio internazionale creato nel 1991 nel Principato di Monaco dalla sua Fondatrice Madame Regine Vardon West e che ha come Presidente d’Onore il Principe Sovrano Alberto II di Monaco, e che come ogni anno organizza un Galà benefico e per l’occasione del 25esimo anno dalla fondazione ha scelto il Teatro Alfieri di Asti, uno dei simboli più belli della città.
Amitiè sans Frontieres Internazionale è riconosciuta quale Associazione non Governativa presso il Consiglio Economico e Sociale dell’ONU, è presente in diversi paesi in tutti i continenti ed in Italia ha 14 Club, nelle principali città, secondo i principi di base: “Justice, Tolerance, Amitiè legano i Club di Amitiè sans Frontieres presenti nel mondo”.
Lo scopo principale è quello di raccogliere fondi sia a livello internazionale, in partenariato con l’ Alto Commissariato delle Nazioni Unite UNHCR, quest’anno per “Secours Yemen 2019” ed a livello locale a sostegno della associazione AISLA ASTI ONLUS, lavorando sul territorio per aiutare chi è in difficoltà.
Per questa importante iniziativa del 25esimo anno dalla fondazione ha ottenuto anche il patrocinio della Città di Asti e spera in una risposta forte da tutti.
Per partecipare all’evento e sulle modalità del contributo è necessario contattare il Teatro Alfieri di Asti (prevendita tel. 0141.399057 dal martedì al venerdì con orario continuato 10:30/16:30 - biglietti disponibili on line sul sito bigliettoveloce.it - info www.comune.asti.it).

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

16-06-2024
luogo: Piazza Alfieri area pedonale
02-03-2024
luogo: Teatro Alfieri

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE