Eventi del giorno
La Grande Storia a Teatro
20-03-2019 - Sala Pastrone

La televisione ha appena compiuto 65 anni (è 'nata il 3 gennaio 1954) e in questo lungo periodo e' stata maestra, compagna di giochi, teatro, stadio, finestra aperta sui fatti d'Italia. Ed e' proprio di questo che si vuole parlare nel nuovo incontro de "La grande Storia a teatro" in programma mercoledì 20 marzo, alle ore 18 in Sala Pastrone (teatro Alfieri). Vanni Cornero, con la "complicità " di Gianfranco Imerito, dialogherà su come il teleschermo ha narrato la storia del nostro Paese con Alessandra Comazzi, noto critico televisivo e storico della Tv. L'incontro si intitolerà : "Tv, l'Italia va in onda - 65 anni di storia nazionale raccontata dal video".

Alessandra Comazzi, critico televisivo de "La Stampa" ha scritto oltre 7000 articoli e alcuni libri sull'argomento Tv, ha tenuto corsi universitari e master per giornalisti dedicati alla televisione, autrice di programmi televisivi ha ricevuto importanti premi giornalistici e culturali, ed è 'presidente dell'Associazione Stampa Subalpina.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

12-12-2019
luogo: Teatro Alfieri
10-12-2019
luogo: Teatro Alfieri

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE