Eventi del giorno
PanPers "Quasi esauriti"
12-03-2016 - Teatro Alfieri

Da Colorado al Teatro Alfieri: la frizzante comicità dei PanPers è in scena sabato 12 marzo alle 21 con “Quasi esauriti”.

Arriva ad Asti una delle novità più apprezzate degli ultimi anni della comicità televisiva: Andrea Pisani e Luca Peracino in arte PanPers sono tra i comici più interessanti e innovativi di “Colorado”, la trasmissione comica di punta di Italia 1, dove stagione dopo stagione hanno acquisito sempre più spazi e consensi di pubblico. I PanPers si presentano in teatro con un nuovo spettacolo dal titolo “Quasi Esauriti”. Uno show, l’ultimo del cartellone di RidiAsti, completamente inedito che spazierà tra monologhi a due, sketch, canzoni e imitazioni di  personaggi noti, fino ad arrivare ai nuovissimi Mika e Fedez.

“Ci sopportiamo da quando avevamo 4 anni – spiegano - e dal 2009 facciamo divertire (speriamo) il pubblico televisivo insieme alla combriccola di Colorado su Italia 1. Abbiamo interpretato anche delle scatenate rockstar nel 2011 per la sit-com “In tour” targata Disney Channel. Il web è la nostra seconda casa, complice il nostro canale ufficiale PanpersTube, nel 2012 ci siamo avventurati nella webserie Spycar, diretta dal nostro amico e manager Gianluca Spadafina,  Nel 2013 siamo stati anche protagonisti del film “Fuga di Cervelli” diretto da Paolo Ruffini, che è i regista anche dello spettacolo che portiamo al Teatro Alfieri. È adatto a grandi e piccini, tanto se i piccini non capiscono… i grandi glielo spiegano. Allo stesso tempo molto attuale, così se i grandi non capiscono… i piccini glielo spiegano”.

Il duo comico torinese saprà regalare uno show fresco e frizzante, una comicità brillante e adatta a tutta la famiglia. Biglietti 22 euro (ridotto famiglie 17 euro). Per informazioni e prenotazioni: 0141.399057-399040

 

Allegato: panpers.jpg (173 kb) File con estensione jpg

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

dal 01-08-2019 al 25-08-2019
luogo: Cascina del Racconto - Via Bonzanigo 46 ASTI
dal 19-07-2019 al 20-07-2019
luogo: Casabianca

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE