Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Manifestazioni ed Eventi in agenda » Eventi del giorno » Concorso teatrale Gabriele Accomazzo
Eventi del giorno
Concorso teatrale Gabriele Accomazzo
dal 10-09-2015 al 26-09-2015 - Castelnuovo Don Bosco

Sono aperte le iscrizioni alla  la terza edizione del concorso teatrale Gabriele Accomazzo, organizzato dal Comune di Castelnuovo Don Bosco e la Fondazione Gabriele Accomazzo per il teatro, con direzione artistica di Mario Nosengo e Marco Viecca. Il concorso è dedicato al giovane attore Gabriele Accomazzo, tragicamente scomparso nel 2006 ed è rivolto a  interpreti dai 18 ai 35 anni compiuti. I candidati devono presentare la loro richiesta di partecipazione entro e non oltre il 23 settembre, inviando una scheda di presentazione non più lunga di due cartelle, curriculum vitae e foto, corredati di autorizzazione al trattamento dei dati personali, alla direzione artistica agli indirizzi info@parthenos.it e info@arte-e-tecnica.it.

I partecipanti saranno valutati da una giuria composta da operatori teatrali, giornalisti e pubblico. I dieci candidati scelti per la fase finale riceveranno comunicazione dell’avvenuta selezione. I finalisti si esibiranno sabato 26 settembre nella Sala Consiliare di Castelnuovo Don Bosco a partire dalle ore 16.

Al primo classificato i genitori di Gabriele Accomazzo consegneranno una borsa di studio di mille euro, mentre al secondo classificato andranno cinquecento euro. Tutti i partecipanti potranno essere coinvolti nei futuri spettacoli organizzati dalla Fondazione Gabriele Accomazzo. 

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

dal 01-08-2019 al 25-08-2019
luogo: Cascina del Racconto - Via Bonzanigo 46 ASTI
dal 19-07-2019 al 20-07-2019
luogo: Casabianca

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE