Eventi del giorno
Opera Ballet rock
10-04-2015 - Teatro Alfieri

La stagione di danza del Teatro Alfieri di Asti continua venerdì 10 aprile alle 21 con “Opera Ballet Rock”, il nuovo spettacolo della Compagnia Ariston Proballet, con coreografie di Joseph Albano e Marcello Algeri, la direzione di Sabrina Rinaldi, gli effetti digitali di Andrea Lombardi e musiche di Deep Purple e Pink Floyd.

L’Opera è composta da una parte Bianca e da una Nera che si mischiano, si alternano e si completano a vicenda, due colori opposti che non possono esistere l’uno senza l’altro.

Una contrapposizione che crea un’escalation di ritmo ed energia in un’ amalgama fra classico e moderno, fra chiaro e scuro, fra tradizione e innovazione.

Il balletto racchiude in sé vari linguaggi coreutici come la danza classica, quella moderno – contemporanea, la danza jazz e quella popolare. La Compagnia Ariston Proballet si addentra nel mondo del rock per parlare un linguaggio che le generazioni giovani possano comprendere per creare, attraverso la danza, una nuova “community artistica”dove tutti possano trovare spazio per esprimere le loro idee e la loro voglia di comunicazione attraverso il balletto.

Sul palco danzeranno Sabrina Rinaldi, Bianca Bonaldi, Leslie Sanna, Valentina Quaroni, Elena Crespi, Marcello Algeri, Matteo Donetti,  Alessandro Romano, Gianni Camperchioli, e Michael Fuscaldo, con la regia Marcello Algeri.

Biglietti 20 euro (15 euro loggione). Per informazioni e prenotazioni: 0141.399057 – 399040.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

dal 01-08-2019 al 25-08-2019
luogo: Cascina del Racconto - Via Bonzanigo 46 ASTI
dal 19-07-2019 al 20-07-2019
luogo: Casabianca

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE