Eventi del giorno
Katia Ricciarelli in Altro di me
25-03-2015 - Teatro Alfieri

Il Teatro Alfieri di Asti ospiterà mercoledì 25 marzo alle 21 "Altro di me", il nuovo spettacolo di Katia Ricciarelli e del tenore Francesco Zingariello, scritto a quattro mani da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, con regia di Marco Mattolini e musiche originali di Valter Sivilotti.

Non si tratta di un concerto di musica lirica, ma di uno spettacolo di teatro musicale, nel corso del quale il soprano Katia Ricciarelli, raccontando la sua vita, condividerà con il pubblico le immense emozioni che le ha regalato.

E’ una commedia frizzante, divertente, ricca di episodi inediti nel corso della quale il pubblico potrà assistere ad una Katia Ricciarelli in una veste insolita e accattivante.

Ovviamente non mancherà la musica: le due voci, che da anni ormai incantano le platee di tutto il mondo, canteranno un repertorio che va dall'aria d'opera alla romanza da salotto alla canzone d'autore.

A rendere ancora più emozionante lo spettacolo ci saranno delle proiezioni di immagini e foto inedite tratte dagli album dei ricordi del noto soprano che sveleranno momenti che la cantante ha condiviso con i personaggi che hanno reso speciale la sua vita.

Uno spettacolo ricco di toni e atmosfere variegate, sull'onda di ricordi senza nostalgia, con lo sguardo rivolto al presente e teso ad immaginare il futuro.

 

Biglietti 18 euro (13 euro loggione). Per informazioni e prenotazioni 0141.399057.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

12-12-2019
luogo: Teatro Alfieri
10-12-2019
luogo: Teatro Alfieri

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE