Eventi del giorno
Donne che corrono dietro ai lupi
debora-villa
22-03-2013 - Teatro Alfieri - ore 21

Lo spettacolo è un viaggio, un vagabondare tra storia antica e recente, tra favole e cronache, tra cinema e canzoni per provare a capire qual è la situazione della donna ai giorni nostri.
Debora, nota al grande pubblico per la sitcom “Camera Cafè”, per le sue incursioni a trasmissioni televisive di successo come “Le Iene” e “Glob”, oltre che per gli sketch con Alessia Marcuzzi in “Così fan tutte”, partirà dalle favole per raccontarci un universo femminile inquieto, di donne che inseguono i “lupi” facendoli scappare e di quelle che invece vengono mangiate. Col sorriso sulle labbra, la Villa lancia stilettate acute e pungenti contro una società “che continua a farci credere che essere sottomesse è bello”. E per non sembrare troppo faziosa, ogni tanto concede la parola a un unico rappresentante maschile, Rafael Didoni, con lei sul palco per uno spettacolo divertente che sa anche far riflettere.
Lo spettacolo, fuori abbonamento, fa parte della rassegna “Ridi Asti”, organizzata in collaborazione con Eventiduemila. Presentando alla cassa del teatro la speciale cartolina-sconto distribuita in questi giorni in città, si potrà ritirare un biglietto al prezzo ridotto di 15 euro (12 euro loggione) inclusi diritti di prevendita. Sono previste ulteriori agevolazioni per i possessori della Ridi Card.
Per maggiori informazioni: 0141.399057 – 0141.399040, www.ridi.it
Il giorno stesso dello spettacolo, alle 18.30, l’attrice sarà ospite alla Casa del Teatro di Asti (via Goltieri, di fronte alla Biblioteca Astense) per un incontro organizzato dall’Associazione Ondesferiche.
Debora incontrerà il pubblico per parlare di "Donne che corrono dietro ai lupi" e dell'omonimo libro da lei pubblicato. Sarà inoltre possibile ritirare le cartoline-sconto per lo spettacolo.
L’ingresso all’incontro è libero.
 

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

16-06-2024
luogo: Piazza Alfieri area pedonale
02-03-2024
luogo: Teatro Alfieri

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE