Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » A San Marzanotto e Valle Tanaro l'Amministrazione incontra i residenti
Comunicati Stampa Città di Asti
A San Marzanotto e Valle Tanaro l'Amministrazione incontra i residenti
mer 04 apr, 2018

Proseguono le riunioni con i cittadini delle ventine.

Giovedì 29 marzo 2018 il Sindaco Rasero e gli assessori Berzano, Bologna, Coppo, Cotto, Giaccone, Morra e Pietragalla ed il consigliere delegato alle frazioni Ferrero, hanno incontrato i residenti delle frazioni di Quarto  e Valenzani.

I partecipanti hanno esposto le criticità delle zone interessate ed hanno chiesto delucidazioni in merito ai progetti futuri, in particolare sono state chieste informazioni ed approfondimenti in merito alla viabilità, alla pulizia dei fossi, alla potatura delle piante, alla realizzazione di marciapiedi ed alla sicurezza per cui sono stati richiesti maggiori passaggi da parte delle forze dell’ordine.

Al termine dell’incontro il Sindaco Rasero ha affermato: “dato il buon esito dell’iniziativa che vede l’intervento di numerosi astigiani, intendo proseguire con queste assemblee finalizzate all’ascolto ed ad una fattiva collaborazione con la cittadinanza”.

Soddisfatto anche il consigliere delegato alle frazioni Ferrero che ha aggiunto: “ il confronto con i residenti ci consente di capire necessità ed esigenze che diventano quindi le priorità da affrontare con gli uffici preposti. Affrontando le problematiche in questo modo e lavorando in sinergia speriamo davvero di raggiungere i risultati sperati”.

Il prossimo incontro sarà quello di domani giovedì 5 aprile alle ore 20.30 presso il circolo parrocchiale di Castiglione mentre la prossima settimana si raddoppia: l’Amministrazione incontrerà i cittadini di San Marzanotto e Valle Tanaro giovedì 12 aprile alle ore 20.30 presso il salone parrocchiale ed inizierà il primo degli incontri nei quartieri cittadini  a Villaggio Bellavista venerdì 13 aprile alle ore 20.30 presso il circolo ANSPI Santo Spirito di via Don Gallo n. 14.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE