Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » "Io vivo sano alimentazione e dna" fino al 16 marzo
Comunicati Stampa Città di Asti
"Io vivo sano alimentazione e dna" fino al 16 marzo
ven 16 mar, 2018

Si conclude oggi al Polo universitario Astiss Rita Levi-Montalcini la mostra “Io vivo sano alimentazione e dna” promossa dalla Fondazione Veronesi in collaborazione e con il sostegno economico della Fondazione CRT e, per la parte astigiana, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Asti.  Hanno visitato l’esposizione intrattenendosi con i ragazzi e le operatrici, i presidenti della Fondazione CR Asti, Mario Sacco e del Consorzio Astiss, Michele Maggiora accompagnati dal direttore Astiss, Francesco Scalfari.

La mostra formata da pannelli, banner e spazi didattici per una spesa intelligente, racconta come consumare i pasti quotidiani senza rinunciare al piacere della tavola e con una attenzione a non eccedere nelle calorie, nel consumo di grassi e carboidrati.

Nel percorso sono indicati consigli e metodi per svolgere una vita sana, svolgere attività fisica e prevenire malattie e disturbi cardiovascolari .

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE