Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Bambini, gli appuntamenti comunali col Natale...
Comunicati Stampa Città di Asti
Bambini, gli appuntamenti comunali col Natale...
mer 13 dic, 2017

L’iniziativa natalizia con bambine e bambini, allestita sabato scorso nella tensostruttura di Palazzo Ottolenghi ha fatto il botto.

I Burattini di Josephine Ciufalo della “Compagnia Il volo” a rappresentare Le avventure di Mandarino, la cioccolata e lo zucchero filato, l’animazione e il trucca-bimbi, un Babbo Natale lì pronto a farsi fotografare e riempire il sacco di letterine… una festa che a vederla ricordava i Natali di una volta.

Ma non lasciamoci prendere dalla nostalgia…

Si, perché la festa non finisce lì: sabato e domenica, 16 e 17, e 23 e 24 dicembre dalle ore 16 in piazza San Secondo Babbo Natale sarà nuovamente presente, ad attendere e farsi ritrarre con i molti bambini di passaggio.

Molto soddisfatti il Sindaco Maurizio Rasero e l’Assessore Elisa Pietragalla  “soprattutto per l’adesione delle famiglie ad un momento di festa organizzato dall’Amministrazione,  che ha fatto muovere a mille la fantasia dei bambini, con la bravura dell’associazione Informalmente asd che ha collaborato magistralmente alla riuscita dell’evento”.  

E sempre sabato 16 dicembre dalle ore 9.30 in poi a palazzo Ottolenghi il tradizionale Mercatino della solidarietà organizzato con le scuole astigiane.   

Per non dimenticare di dare un tocco di fantasia al Natale in casa, mercoledì 13 dicembre alle 16.30 presso il salone dell’Informagiovani in via Goltieri, un laboratorio creativo per la realizzazione di palline di natale con materiali di recupero grazie alla collaborazione dell’esperta di bricol’art Marina Musso.

Grandi invidiosi di tanta festa? Tranquilli per voi a Capodanno arriva Elisa.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

dal 29-11-2024 al 01-12-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa
dal 22-11-2024 al 24-11-2024
luogo: Locali aderenti all'iniziativa

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE