Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Incontro degli Amministratori al Cpia e alle scuole Goltieri e Parini
Comunicati Stampa Città di Asti
Incontro degli Amministratori al Cpia e alle scuole Goltieri e Parini
ven 29 set, 2017

La ricognizione  nelle scuole avviata  dal  Sindaco Maurizio Rasero e l’Assessore all’Istruzione Loretta Bologna ha fatto tappa al Centro provinciale Istruzione Adulti (Cpia) e alle scuole secondarie di primo grado Goltieri e Parini.

Con i tecnici comunali e le Dirigenti scolastiche Palmina Stanga, Rosa Savarese e Maria Modafferi la disamina delle criticità cui si potrà porre rimedio a breve con una serie di interventi di manutenzione ritenuti più urgenti . Altri, di maggiore entità, potranno essere affrontati d’intesa con la programmazione dell’Assessorato Edilizia scolastica di cui è responsabile l’Assessore Stefania Morra.

Nel confermare attenzione costante “a problematiche peraltro non nuove, su cui è sempre difficile intervenire con le attuali cifre di bilancio comunale, spiegano il Sindaco e l’Assessore Bologna, lo sforzo volge a reperire risorse straordinarie che incidano strutturalmente sugli esiti da tutti auspicati”. 

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE