Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Giovani studenti astigiani impegnati al Palio
Comunicati Stampa Città di Asti
Giovani studenti astigiani impegnati al Palio
lun 11 set, 2017

Il Palio è festa, è trepidazione, è emozione, è turismo … ma è anche opportunità per i giovani astigiani di  lavorare per la città.

Il Palio 2017, come anche negli anni precedenti,, vedrà  infatti attivamente coinvolti circa quaranta giovani studenti astigiani individuati tra chi ha aderito al bando biennale che la Città di Asti ha pubblicato la scorsa primavera, rivolto a studenti regolarmente iscritti ad un corso universitario o ad un corso post diploma.

Venerdì 8 settembre il Sindaco e l’intera Giunta hanno voluto salutare e ringraziare personalmente i giovani selezionati  che già a partire da giovedì 14 Settembre in occasione del Palio degli sbandieratori saranno “ in servizio “.

A loro la raccomandazione del Sindaco Maurizio Rasero di rappresentare al meglio la nostra città ai tanti turisti che saranno presenti ad Asti, fornendo informazioni di vario genere e gestendo l’accesso alle tribune e alle parterre.

“Sono particolarmente contenta che il Palio di Asti – dichiara l’Assessore alle Politiche Giovanili Elisa Pietragalla - oltre ad essere un' importante vetrina turistica per Asti, sia un’opportunità per tanti giovani studenti  che avranno modo di essere utili alla città e confrontarsi con situazioni nuove da gestire.”

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

04-10-2024
luogo: Teatro Alfieri
01-09-2024
luogo: PIAZZA ALFIERI E CENTRO STORICO

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE