Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » I cori di Asti God's Talent ad Astimusica
Comunicati Stampa Città di Asti
I cori di Asti God's Talent ad Astimusica
dom 09 lug, 2017

Da tre anni “Asti God’s Talent” è il talent show per cori oratoriani organizzato dalla Pastorale Giovanile Diocesana.

Sull’esempio di trasmissioni come "The voice" e "Italia’s got talent", alla competizione partecipano 7 cori formati da giovani tra 13 e 30 anni, cui si possono aggiungere 5 “over”. I gruppi si sfidano sulle note di canti religiosi riarrangiati e coreografati, affidati alla valutazione della giuria chiamata a pronunciarsi su canto, arrangiamento e coreografia.

Questi i sette cori in gara che gareggeranno anche per aggiudicarsi il premio del pubblico (voterà tramite sms) e il “Premio Gazzetta d’Asti": Torretta, Don Bosco, Cattedrale, San Domenico Savio, Castell’Alfero, Refrancore e Villanova.

Giurati l'attore Mario Nosengo, don Carlo Rampone, Mauro Tabasso (Sermig) e il direttore artistico di Astimusica Massimo Cotto. Anche quest’anno Paolo Conte sarà il padrino della manifestazione. Ospiti della serata gli artisti della scuola circense Chapitombolo di Monale.

Condividi questo contenuto

Eventi correlati

12-12-2019
luogo: Teatro Alfieri
10-12-2019
luogo: Teatro Alfieri

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE