Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Conferenza dei Capigruppo sui servizi informatici all'Asl: "difendere occupazione e qualità"
Comunicati Stampa Città di Asti
Conferenza dei Capigruppo sui servizi informatici all'Asl: "difendere occupazione e qualità"
gio 25 mag, 2017

Su convocazione della Presidente del Consiglio comunale si è riunita la Conferenza dei Capigruppo per esaminare il problema, emerso nelle scorse settimane, del futuro dei servizi informatici dell’Asl, che è in fase di rinnovo degli appalti, e della garanzia occupazionale per il personale attualmente impiegato.

Alla riunione hanno partecipato la direttrice dell’Asl  Ida Grossi e l’amministratore delegato della società che gestisce attualmente il servizio.

I capigruppo hanno posto alla direttrice la richiesta di non ridurre la qualità delle prestazioni erogate ai sanitari e all’utenza, che risulta la più alta in Regione, e di non adottare formule di appalto che possano ridurre il personale impiegato.

La direttrice ha rassicurato circa il fatto che l’azienda adotterà tutte le soluzioni volte a non ridurre la qualità del servizio.

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE