Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Venerdì ponte sul Versa di corso Alessandria chiuso al traffico
Comunicati Stampa Città di Asti
Venerdì ponte sul Versa di corso Alessandria chiuso al traffico
ven 12 mag, 2017

Si comunica che venerdì 12  maggio dalle ore 9 alle 17 sarà interdetto il traffico veicolare in corrispondenza del nuovo ponte sul rio Versa in corso Alessandria per il collaudo strutturale dell'opera. Il controllo si è reso opportuno per la vicenda di cronaca giudiziaria che ha coinvolto il direttore dei lavori. 

Sono quindi previste deviazioni, in uscita dalla città verso via Maggiora e in entrata utilizzando la  tangenziale  (direzione Caniglie) nei pressi del distributore Agip.

Per quanto riguarda gli autobus urbani il capolinea della linea 3 funzionerà al termine di viale Pilone (incrocio con la rotonda di corso Alessandria).

Il tratto di percorso soppresso sarà compreso tra il passaggio a  livello ferroviario e la stazione di servizio Agip (l’ultima partenza dei bus da questo capolinea avverrà alle 8.54).

 

Condividi questo contenuto

In questa pagina

Valuta questo sito

Città di Asti
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE