Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » Presentazione del libro " Il Palio degli Sbandieratori"
Comunicati Stampa Città di Asti
Presentazione del libro " Il Palio degli Sbandieratori"
sab 06 mag, 2017

In occasione del quarantesimo anniversario del Palio degli Sbandieratori, o “Paliotto”, manifestazione che dal 1977 ad oggi è sempre cresciuta d’importanza e di partecipazione, l’Editrice Omnia ha il piacere di presentare il libro Il Palio degli Sbandieratori Musiche e bandiere nel cielo, i colori nel cuore prestigioso volume che racconta questo evento in maniera analitica e attraverso numerose testimonianze fotografiche.

Care amiche e cari amici,

è con viva soddisfazione che Vi inoltro l'invito di partecipazione alla presentazione del libro sul “Palio degli Sbandieratori”, chiedendoVi di coinvolgere tutti coloro che, a Vostro avviso, possano essere interessati a questo appuntamento (peraltro ad ingresso libero).

Ritengo sia un importante momento per la nostra città, per il Palio di Asti (di cui quest'anno ricorre il cinquantesimo anniversario dalla ripresa), per il “Paliotto (che taglierà il prestigioso traguardo del quarantesimo compleanno), oltre ad essere uno dei più importanti eventi editoriali dell'anno.

Se siete sostenitori e/o simpatizzanti di un Rione, Borgo e Comune del Palio Vi invito ad indossare i fazzoletti con i colori del cuore.

Grato della Vostra attenzione, Vi aspetto numerosi sabato 6 maggio a Palazzo Ottolenghi per poterVi ringraziare di persona.

Cordialmente,

 

Massimo Mazzetto

Allegato: invito-libro-paliotto pdf.pdf (1432 kb) File con estensione pdf

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

04-10-2024
luogo: Teatro Alfieri
01-09-2024
luogo: PIAZZA ALFIERI E CENTRO STORICO

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE