Home Page » L'Amministrazione » Notizie » Comunicati Stampa Città di Asti » I "corti" delle Officine Kaplan
Comunicati Stampa Città di Asti
I "corti" delle Officine Kaplan
gio 17 nov, 2016

Serata all’insegna dell’arte e della cinematografia. Giovedì 17 novembre alle ore 21, in Sala Pastrone, nell’ambito della nuova stagione del Teatro Alfieri verranno presentati i “corti” delle “Officine Kaplan”.

Le “Officine Kaplan”, associazione culturale nata nel 2007 con l’idea di realizzare prodotti audiovisivi, corti, videoclips, ma nche regie di eventi e produzioni live, è frutto del lavoro e dell’esperienza di quattro professionisti astigiani con specifiche competenze, Marcello Ferraris, Paolo Gonella,  Alessio Mattia, Alice Pareschi.

La serata vuole essere un viaggio all’interno delle “Officine Kaplan”, dagli esordi all’incontro con l’attore americano Anthony Sisco, all’esperienza newyorkese. Quattro corti che verranno proiettati, Chord, Mr Doyle, A New York Short, Death of a Star, realizzati fra Asti e la Grande Mela, tutti lavori che hanno ottenuto riconoscimenti in festival italiani ed europei. Non solo: Officine Kaplan proporrà anche la visione di altri lavori, frutto della collaborazione con Solotundra  e Losburla, due promettenti musicisti e cantautori astigiani.

La serata è stata organizzata con il patrocinio della Città di Asti. 

Condividi questo contenuto

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati

16-06-2024
luogo: Piazza Alfieri area pedonale
02-03-2024
luogo: Teatro Alfieri

In questa pagina

Valuta questo sito

Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050
Linee guida di design per i servizi web della PA

Il sito istituzionale del Comune di Asti è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. e il Servizio Sistemi Informativi con la soluzione eCOMUNE